+39 333 487 5233 info@bluemind.it

Dopo Outlook.comMicrosoft è pronta a rinnovare Calendario, il portale web per accedere al calendario collegato al celebre servizio di posta elettronica del colosso di Redmond. Nelle scorse ore è stata lanciata la versione beta, che permette di accedere in anteprima alle novità, oltre che di inviare i feedback.

Migliorata l’esperienza utente

Con il nuovo aggiornamento, Microsoft sta introducendo un framework web più veloce e in grado di offrire una nuova funzionalità di ricerca, un aspetto più fresco con uno stile più moderno e un nuovo design per visualizzare,leggere e creare appuntamenti più velocemente.

Accedere a Calendario beta

Microsoft ha iniziato a distribuire il toggle Versione beta in Outlook. Sarà disponibile per tutti gli utenti nel corso delle prossime settimane. Potrete decidere di tornare alla vecchia esperienza utente in qualsiasi momento.

Nuove funzionalità verranno implementate nei prossimi mesi. Al termine del periodo di beta, Microsoft rilascerà le novità per tutti gli utentiSiete riusciti a partecipare al programma di beta? Cosa ne pensate delle novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti.